Dopo aver avviato la ludoteca estiva, “Alice”, da ieri, sul lungomare brolese, aspetta grandi e piccini per un estate piena di giochi e divertimenti. Ma c’è anche l’opportunità di “costruirsi un lavoro” con i tirocinio formativo della Facoltà di Scienze dell’ Educazione di Messina
Da ieri quindi si è aperto ai bambini, ma grazie al calciobalilla e altri giochi c’è spazio anche per i più grandi, un nuovo spazio giochi. Dopo l’esperienza degli anni passati dell’area giochi del parco “Carubbera” ora la ludoteca Alice ha installato i suoi grandi gonfiabili, i campetti elastici ed una serie di giostrine proprio sulla spiaggia brolese.
Dando vita ad un interessante quanto gaio centro di divertimenti.
Lo spazio-giochi resterà aperto sino a tarda notte è già si presta per essere un gettonatissimo luogo anche per festeggiare compleanni e ricorrenze.
Info: .info 3283060977-3202650143
Ma la ludoteca Alice non è solo giochi, colonia estiva, baby parking, compleanni …
E’ anche occasione di formazione e lavoro.
Infatti i responsabili del centro stanno provvedendo ad informare Studenti e Studentesse della Facoltà di Scienze dell’ Educazione di Messina, che “Alice nel Paese delle Meraviglie” è convenzionata con la Facoltà per attività di tirocinio formativo.
Nel periodo estivo, il centro brolese organizza una serie di attività ludico- creative, musicali, sportive ecc, alla fine delle quali sarà rilasciato un attestato che potrà valere come punteggio ai fini dei crediti formativo per gli ultimi tre anni delle Scuole Medie Superiori.
Coloro che fossero interessati, anche per proporre una loro attività, possono recarsi in Ludoteca per maggiori informazioni, (per chi non lo sapesse è sita in Brolo via Dante Alighieri n. 23, area villa comunale!) nelle ore pomeridiane fino alle ore 19:00, escluso il sabato pomeriggio!
info 3283060977-3202650143
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.