Ad organizzare il tutto è l’Associazione Maria SS Addolorata di Piana di Brolo, che sarà protagonista anche dell’organizzazione della manifestazioni “U Tizzuni” che si svolgerà, questa volta a Piana, il 29 dicembre.
Nel pre-serata, sempre al palatenda, da non perdere le lezioni gratuite di Zumba, condotte dall’ottima maestra Angela Mancuso – istruttrice qualificata dalla F.I.F. e certificata dalla Zin – zumba istructor network.
E’ l’occasione – dice Enrico Oriti – preparatore atletico ed istruttore di fitness, per approcciarsi a questa tipologia di sport, che unisce ritmo, musica, ballo di gruppo e attività fisica intensa e calibrata, un modo simpatico per smaltire qualche etto preso in questi tour de force che le feste di fine anno impongono a tavola tra panettoni, dolci e mangiate.
La nuova palestra brolese è aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 22 ed il sabato mattina dalle 9 alle 13; ha spazi per il fitness, la ginnastica correttiva, la back school, l’aerobica, lo steep, e la ginnastica artistica, ed aree destinate – appunto – ai corsi di Zumba, ai balli latino americani, ed alla preparazione atletica con servizio di personal trainer. info: 339 577 75 91 (via G. D’Annunzio – Brolo).