AUGURI – Fiocco rosa in Redazione. Il nostro Corrado diventa nonno
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

AUGURI – Fiocco rosa in Redazione. Il nostro Corrado diventa nonno

Una gioia immensa ha illuminato la nostra redazione, quando abbiamo appreso l’arrivo di Salina.

corrado_speziale

Il nostro stimato giornalista Corrado è diventato nonno, portando una ventata di felicità e dolcezza tra noi.

La bimba, che porta il nome della splendida isola che osserviamo quotidianamente dalle nostre finestre, è stata accolta nel mondo con affetto e gioia da mamma Chiara e papà Matteo. Questo nuovo capitolo della loro vita è una gioia immensa, racchiusa come un prezioso tesoro nel mare azzurro della felicità.

Non possiamo fare a meno di inviare i nostri più affettuosi auguri ai genitori per la nascita della loro piccola principessa. Siamo certi che la piccola Salina sarà circondata da tanto amore e attenzioni, e crescerà in un ambiente sereno e amorevole. Un sentito in bocca al lupo va anche ai neo-nonni Luigino e Lina e Corrado e Cristina, che hanno accolto con gioia il loro nuovo ruolo nella famiglia. È una fase meravigliosa della vita, un momento in cui l’amore diventa universale,  si moltiplica e si arricchisce di nuovi significati. In tanti hanno augurato alla piccola Salina, nata una settimana fa, una vita piena di gioia, successi e amore incondizionato.

Ma tornando ai nonni: Il loro sostegno e la loro presenza saranno un faro nella vita della loro preziosa nipotina.

La redazione è felice di condividere questa splendida notizia con i nostri lettori, perché in giorni come questo, siamo tutti parte di una grande famiglia unita dalla gioia della vita e dell’amore. Auguriamo alla piccola principessa un futuro luminoso e straordinario, così come l’isola che porta il suo nome.

 Benvenuta, Salina!

Che possa essere sempre circondata dall’amore e dalla bellezza della vita.

E poi già Salina già pregusterà, senza levare nulla agli altri nonni, la gioia di potersi godersi, nelle tappe della sua vita,  “nonno Corrado”. Lui, ne siamo sicuri,  sarà un nonno fantastico; e ovviamente auguri anche ai bisnonni della piccola.

6 Agosto 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist