AUTOLINEE MEO MATTEO – Noi con i controlli sui trasporti scolastici a Gioiosa Marea non c’entriamo nulla
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

AUTOLINEE MEO MATTEO – Noi con i controlli sui trasporti scolastici a Gioiosa Marea non c’entriamo nulla

In riferimento al comunicato stampa della Polizia Stradale pubblicato il 16 febbraio relativo al controllo dei veicoli adibiti a scuolabus nel Comune di Gioiosa Marea, che ha portato al fermo amministrativo ed alla sospensione dalla circolazione quattro mezzi, necessita una puntualizzazione al fine di evitare spiacevoli disguidi.

 

Infatti dalla foto allegata al comunicato, come evidenzia una nota giunta in redazione da parte dello studio legale Cascina, si evincerebbe che il titolare dell’azienda trasporti che la pattuglia della polizia stradale sta controllando, è la ditta Meo Matteo tra l’altro mai citata nella parte testuale dell’articolo.

Evidentemente si sarà trattata di una foto d’archivio in quanto la ditta afferma di essere totalmente esclusa dai controlli avvenuti a San Giorgio di Gioiosa Marea, e che quell’immagine è del tutto estranea al fatto di cronaca riportato.

Anzi precisa il legale che nella circostanza in cui venne scattata la foto il mezzo è risultato perfettamente conforme alla normativa vigente.

Sempre il legale  – l’avvocato Marco Giacalone – evidenzia altresì che quella foto – da noi rimossa sia dall’articolo che dal nostro archivio immagini – non ha alcun consenso alla pubblicazione, violando ogni diritto sulla privacy .

Ci scusiamo con l’Azienda per quanto pubblicato, in totale buonafede, avendo tenuto per buono quanto inviatoci da un Ente istituzionale.

E del resto – anche se potrebbe essere ma non lo è un’ovvietà – quella sorta di autobus non poteva di certo essere utilizzato come scuolabus.

22 Febbraio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist