
Autotrapianto Capelli. In Turchia con Tecnica FUE… quasi un tour turistico. Una clinica all’avanguardia, ottima professionalità ed esperienza. Una tecnica innovativa che praticamente sconfigge la calvizia anche nelle donne.
Per un autotrapianto di capelli la nuova frontiera è oggi rappresentata dalla Turkia.
Nel clinico della dottoressa Celen si eseguono trapianti di alto livello, opera uno staff impeccabile e la clinica – tra le prime ad avere tutte le certificazioni ed a essere autorizzata ad effettuare trapianti di capelli con personale di primo livello dalla legislazione sanitaria turca – praticamente effettua il tutto in pochi giorni ed ha predisposto un pacchetto completo che comprende oltre il viaggio aereo, con accompagnatore, anche i soggiorni in hotel, 4 stelle, controlli e dotazione di quanto serve nel post intervento.
In Sicilia a curate le fasi preliminari è Antonio Sgrò di Milazzo oggi il referente per la la clinica di Istambul.
“Per una prima valutazione basta mandare, senza alcun impegno una foto sullo stato della vostra chioma” – dice Nino, un ex calvo -Questo servirà per una prima valutazione. Biosgna inviare la foto al n. 347 75 80 376 – WhatsApp – poi seguirà il contatto diretto, quindi, stabilita la fattività dell’intervento, la partenza verso Istanbul.
Sarà direttamente Nino ad accompagnare il singolo o il gruppo e a seguirlo per tutto il soggiorno pre e post operatorio sino al rientro a Catania.”
“Spesso la Calvizia non ti permette di vivere al 100% – spiega Nino Sgrò che ha vissuto direttamente per anni il condizionamento della calvizia – e continua a colpire la tua autostima. E’ del tutto normale ma fortunatamente non è più un “problema” e si può risolvere molto più facilmente di quanto si creda”

“Il Trapianto di Capelli – afferma – è l’unico metodo veramente risolutivo,in soli 2 giorni si potrà risolvere definitivamente, e veder, sa dubito, ricrescere i tuoi capelli”.
La mission della Clinica della dottoressa Oyku Celan è quella di lavorare sempre per il 100% di soddisfazione dei pazienti.

“Per realizzare questo obiettivo – dice la stessa dottoressa – lavoriamo con i medici più bravi nel nostro campo per ogni trattamenti; organizziamo il migliore programma di viaggi per i nostri pazienti per farli sentirsi come a casa propria. I nostri prezzi sono sempre accessibili per fornire il nostro servizio a tutti – e aggiunge –

Anche se la perdita di capelli è un qualcosa che di solito riguarda gli uomini, ci possono essere cause periodiche o ormonali di perdita di capelli anche nelle donne. Quando i trattamenti per la perdita dei capelli non danno risultati, il trapianto di capelli può essere fatto anche per le donne. Nel trapianto di capelli, i capelli non sono sempre tagliati completamente. Le radici sufficienti per il trapianto possono essere prelevate rasando una piccola parte della nuca, come se fosse una finestra.”
La Skin Health Turkey è un’azienda operante nel settore del turismo medicale che fondata da medici esperti nel loro campo di competenza e da consulenti di viaggio.
Tutto compreso vuol dire:
Volo Italia/Turchia andata e ritorno
– Visita Dermatologica e Analisi del Sangue prima dell’Intervento
– Trapianto di capelli (tecnica FUE)
– PRP (trattamento fortificante post-intervento)
– 2 notti in hotel 4 stelle in pieno centro ad Istanbul
– Medicazioni, shampoo e medicine per il decorso post-intervento
– Interprete italiano a vostra completa disposizione durante gli interventi e le visite
– Tutti i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel
– Certificato di Garanzia del trapianto rilasciato dalla clinica
E conclude Nino Sgrò: Lavoriamo per la totale soddisfazione dei nostri clienti, e i seguiamo per 12 mesi dopo il trainato, diamo un certificato di garanzia a vita del trapianto con una percentuale che sfiora il 98% dui successo.. più di così!
inserzione promozionale