Mercoledì 11 Maggio, alle ore 10:00, nell’Aula Magna della sede staccata di Via Olimpia snc dell’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “Enrico Fermi” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), sarà presentato il libro “Storia del movimento antiracket 1990-2015”, di Filippo Conticello, prefazione di Santi Giuffrè.
Il libro è il quarto di dieci volumi (i cui testi possono essere integralmente e gratuitamente scaricati in formato pdf dal sito: www.antiracket.info) che compongono la collana Arcipelago “Mafie – Economia – Impresa” diretta da Tano Grasso (Presidente Onorario della FAI), edita da Rubbettino, e pubblicata nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (P.O.N.) Sicurezza per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013 – Obiettivo Operativo 2.4. Dopo i saluti della Dott.ssa Antonietta Amoroso, Dirigente Scolastico dell’I.T.E.T. “Enrico Fermi”, e di Stefano Vento, presidente della “FAI Antiracket Barcellona Pozzo di Gotto”, interverranno, moderati da Francesco Pizzuto, Vice-Presidente Nazionale e Responsabile dell’Ufficio Legale della FAI, nell’ordine:
– Benedetto Gianlombardo, Testimone di Giustizia;
– Giuseppe Scandurra, Presidente Nazionale della FAI;
– Mario Ceraolo, Vice-Questore Aggiunto e Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto;
– Emanuele Crescenti, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Attualita, Eventi, In evidenza
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.