Per l’Orlandina Basket è iniziata la settimana di passione che la porterà alla finale play off del campionato di B dilettanti contro la Viola Reggio Calabria.
Si parte domenica 29 Maggio, con Gara 1 al Pala Fantozzi alle ore 19.00. Mercoledì 1 Giugno si giocherà a Reggio Gara 2, con eventuale bella in programma per domenica 5 Giugno a Capo d’Orlando.
In casa Orlandina il morale è alto e c’è tanta voglia di scendere in campo, ma prima è importante recuperare le energie.
Predica calma coach Peppe Condello: “Stiamo lavorando con molta serenità, cercando di preparare al meglio questo match, sia tatticamente che tecnicamente. I miei ragazzi sono molto concentrati e motivati.”
Lo staff tecnico e medico intanto lavora per il recupero di Martin Caruso, assente per infortunio in questi play off.
“Da mercoledì Martin inizierà ad allenarsi con il gruppo – continua Condello – e per domenica sarà molto probabilmente a disposizione. Questo mi consentirà di poter lavorare con l’organico al completo e poter fare le mie scelte in maniera serena.”
Nei prossimi giorni partirà la prevendita per Gara 1.
Sono previsti un centinaio di sostenitori provenienti anche da Reggio Calabria.
Intanto i tifosi dell’Orlandina hanno lanciato una simpatica iniziativa sul web stile NBA: “Per la finale vestiti di bianco (http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=218860044809539)”.
Giuseppe Marici – Addetto Stampa Orlandina Basket