Era nell’aria… ormai da diversi anni ci si andava vicini, quest’anno finalmente l’impresa è stata compiuta, scrivendo per la prima volta nel prestigioso albo il nome della Sicilia. Grande merito va ai magnifici ragazzi della rappresentativa Campione d’Italia composta da ben 5 messinesi, Giorgio e Fausto Tabacco, Gabriele Bombara, Simone Bono e Leonardo Gagliani. 4 palermitani, Gabriele Piraino, Giulia Tedesco, Anastasia Abbagnato, Sara Botindari e 2 catanesi Chiara Gerbino e Giulia Parternò, magistralmente guidati dai Maestri Gino Visalli e Germano Di Mauro.
Un grande plauso va a tutti i maestri che in questi anni hanno dato l’anima per preparare al meglio questi ragazzi e quelli degli anni passati,facendo sì che la nostra Regione entrasse di diritto nell’elite del tennis italiano giovanile. Bravi i circoli a supportare i maestri e a sposare i progetti federali.
Ma non ci possono essere risultati se alla base non c’è un progetto solido, quindi grande merito al Comitato Regionale con in testa il Presidente Gabriele Palpacelli ed il consigliere responsabile del settore tecnico,Tanino Alfano che con grande forza e determinazione hanno segnato la strada.
Grandi Tutti e FORZA SICILIA oggi è un grande giorno!
Carmelo Arasi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.