Si è svolto il 28 luglio scorso presso l’incantevole lido Little Paradise di Marina di Caronia l’edizione 2011 del beauty contest “Miss Monella of Freedom Enterprise”.
Alla kermesse hanno assistito un migliaio circa di villeggianti nonostante un acquazzone estivo abbia rinfrescato la serata… Ospite d’onore della manifestazione la bellissima Giusy Buscemi, vincitrice nazionale del concorso “Una ragazza per il Cinema 2010″…
La bella diciottenne di Menfi (TP) ha coadiuvato il presentatore della serata, il simpaticissimo Salvo Ginevra, il professore d’educazione fisica di Castelvetrano (TP), pantesco d’adozione, ha dato la possbilità a due concorrenti di poter partecipare alla Finale di Acireale del 12 sett. p.v. alla Finalissima dell’importante concorso nazionale da lui sponsorizzato.
Ha vinto il concorso la splendida diciannovenne pattese Micaela De Marco, non nuova alle vittorie in passerella… Micaela avrà l’opportunità di difendere i colori italiani nell’importante rassegna di bellezza “Miss Bikini World Model” che si terrà a St. Juliens, nell’isola di Malta, a fine settembre p.v.
Damigelle d’onore sono state elette Fiorella Palminteri, elegante modella trapanese (Miss Glamour of Freedom ’11); e Serena Accetta, modella mozzafiato milazzese super-fotogenica (Miss Style of Freedom ’11); Fiorella e Serena avranno l’opportunità di partecipare ad Acireale (CT) alla Finale di “Una ragazza per il Cinema 2011″… Altre fasce sono state assegnate alle splendide modelle partecipanti alla serata: Tanita Gregorio (Miss Fashion), Giorgia Oddo Giulio (Miss Elegance), Francesca Gitto (Miss Venus), Ilenia Crescenzo (Miss Sunrise), Jessica Gerbino (Miss Sensuality), Noemy Di Stefano (Miss Portamento), Anna Maria Rappa (Miss New Wave), Silvia Reale (Miss Pin-Up), Simona Grimaldi (Miss Legendary), Noemi Cassarà (Miss Special), Valentina Cernigliaro (Miss Baby Doll), Ilaria Bonfante (Miss Butterfly), Antonella Arcuri (Miss Lolita).
Ospiti d’onore della serata: il promoter Saro Parisi, la ballerina acrobatica Francesca Gitto e le cantanti: Noemy Di Stefano, Antonella Arcuri e Dany Grimaldi.
Il testimonial Ninì Sottile, coordinatore di Freedom Enterprise, ha ringraziato per l’ospitalità Giuseppe Di Bianca, perfetto anfitrione della manifestazione. Madrine della serata le splendide modelle Giulia Perdichizzi e Pina Giordano.
Acconciature & make-up a cura di Sara & Kono, coiffeur in Capo d’Orlando. Coreografie a cura di Noemy Di Stefano di Palermo. Il parterre-de-roi della giuria è stato particolarmente qualificato dal sindaco di Caronia arch. Calogero Beringheri e dall’onnipresente presidente onorario di Freedom Enterprise cav. Benito Marcazzò.
Segretario il solerte archeologo stefanese Vittorio Alfieri.
I prossimi appuntamenti sono fissati così: per il 31 luglio a Trefontane (TP) con Miss Freedom in tour; per il 5 agosto p.v. nella piazza attistante il Met Art Cafè di Capo d’Orlando per la Finale di Miss Freedom 2011; il 7 agosto p.v. alla Pineta di Acquedolci per Miss Miluna-Sel. Miss Italia (Sicilia Eventi); l’8 agosto al Gran Galà della Moda di Saro Parisi con Patrizia Pellegrino e Saro Scimenile modelle difreedom Enterprise sfileranno la collezione di abiti da sposa, anteprima 2011, della collezione di Carlo Pignatelli di Centro Sposi Prestige di Rocca di Caprileone, i costumi ed i bikini vintage di Marytur di S. Agata di Militello e la modamare Positano-style di Brass di Brolo. Inoltre saranno assegnate le fasce da beauty-contest “Miss Onda-Tv”, “Miss Marytur” e “Miss Summer of Freedom”.
Per informazioni cell. 333.5772322 from Ninì Sottile Productions.