Lei è Marisa Briguglio, ed è l’assessore comunale ai servizi sociali del Comune di Brolo. Fa il bilancio di un anno d attività ed in un video raccoglie i momenti salienti trascorsi tra impegno sociale e solidale e ringrazia….
Così scrive su facebook: Molte sono state le parole di affetto e di stima che mi sono giunte in questo anno che sta per volgere al termine, apprezzamenti, che oggi voglio condividere, attraverso questo video, con chi ha creduto in me e mi ha aiutato per portare avanti questi progetti, in qualità di Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Brolo.
Ringrazio il Sindaco Irene Ricciardello e tutta l’amministrazione comunale, tutte le Associazioni che hanno collaborato e che collaboreranno nel prossimo futuro, il consigliere Antonella Raffaele Addamo sempre presente ed attiva nell’aiutarmi, l’assistente sociale Daniela Tumeo, tutti i medici che hanno donato il loro tempo gratuitamente per effettuare le visite ai cittadini, nel progetto Salute Bene Comune – terza edizione, l’Ufficio dei Servizi Sociali Mariella Castrovinci Lucia Genua Mariella Ricciardi Barchitto e la responsabile Dott.ssa Vittoria Ricciardo, Massimo Scaffidi, il Comandante Passerelli, Avena Enzo, Prof.ssa Nunziatina Lacchese, Tindaro Pintabona, Mimma Giuliano, Tony Rifici, Mimmo Scaffidi Publidea e tutti gli amici a me vicini.
Ma, infine, il ringraziamento più grande va a voi Cittadini che avete sempre dimostrato tanto affetto e stima nei miei confronti ed alla mia Famiglia che poi mi deve supportare e sopportare più di tutti.
Nella vita si può sempre migliorare ed imparare, ma tutto sta anche nel cominciare a fare.
Grazie di cuore
Marisa Briguglio
il video
https://www.facebook.com/marisa.briguglio.9/videos/1553294208094475/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.