BIT MILANO 2010 – BIT Itinera, Buy Italy e Buy Club Intenational
Cronaca Provinciale

BIT MILANO 2010 – BIT Itinera, Buy Italy e Buy Club Intenational

cdo_logo_azienda_autonomaDal 18 al 21 febbraio 2010 avrà luogo a Milano la 30^ edizione della Borsa Internazionale del Turismo.
Nell’ambito di tale manifestazione si svolgeranno la 26^ edizione del Buy Italy (workshop internazionale tra domanda turistica estera ed offerta italiana) e la 3^ edizione del Buy Club International (workshop dedicato alla domanda dei CRAL e dell’associazionismo nazionale ed internazionale).
I due incontri rappresentano, per le località turistiche isolane, un’importante occasione per portare i loro servizi o prodotti all’attenzione degli acquirenti nazionali ed internazionali.
I workshop saranno tenuti nelle seguenti giornate:
– BIT Itinera giovedì 18 febbraio 2010
– BUY CLUB INTERNATIONAL venerdì 19 febbraio 2010;
– BUY ITALY sabato e domenica 20 e 21 febbraio 2010.
Fiera Milano- Expo Cts,enete organizzatore della manifestazione, ha indicato l’elenco delle tipologie di operatori che potranno accedere agli incontri, nonché i criteri per la selezione e individuazione dei soggetti in grado di offrire offerte significative.
L’Assessorato Regionale al Turismo ha emanato un apposito avviso, diretto agli operatori turistici siciliani, contenente tutte le modalità di partecipazione.
Detto avviso è visionabile sul seguente sito web: www.regione.sicilia.it/turismo cliccando in successione “Dipartimento Turismo” e “la Sicilia alla Bit”.
Anche quest’anno, L’asssessorato Regionale al Turismo, Osservatorio Turismo ha incaricato il Servizio Turistico Regionale n. 04 di Capo d’Orlando, di seguire la procedura prevista per la partecipazione degli operatori che svolgono la loro attività turistica nel territorio di competenza del Servizio.
Lo stesso Servizio Turistico ha prontamente provveduto a diffondere l’avviso per la presentazione delle domande di partecipazione.

21 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist