I dettagli della nuova presa di posizione del sindaco brolese, anche dopo l’incontro di venerdì passato, saranno esposti in una conferenza stampa, domani, alle 10,30 direttamente al comune di Brolo.
Questo era stato annunciato ieri con una nota inviata alle agenzie di stampa che operano sul territorio ed ai corrispondenti dei quotidiani regionali e nazionali invitati a partecipare ad una conferenza stampa che si preannuncia dai toni caldi.
Ma stamani lo stesso sindaco ha deciso di allargare la platea dei partecipanti all’incontro invitando i componenti della giunta ed i consiglieri comunali – maggioranza e opposizione – e sono partiti gli sms d’invito.
Il sindaco parlerà sull’emergenza rifiuti e illustrerà i temi della nuova denuncia contro la TirrenoAmbiente che “non ha permesso di scaricare”.
Determinante il ruolo che nel “comunicare” avrà la stampa, anche in quest’intricata vicenda, sopratutto la rete lilliput che interagisce sulla rete e che non è condizionata dai grandi appali pubblicitari e dalle coperture politiche.