Nonostante la crisi che coinvolge uffici, servizi e la vita “normale” di tanti, al comune di Brolo si guarda avanti.
un ribasso del 9,73%
Oggi l’affidamento del servizio tecnico di direzione lavori, e delle altre attività connesse per i “Lavori di somma urgenza per la realizzazione di una nuova condotta di adduzione liquami dalla cascata di accumulo sita sul lungomare L. Rizzo al depuratore consortile”.
Al Comune di Brolo nell’Ufficio del Responsabile dell’Area Tecnica, l’inn. Basilio Ridolfo (nella foto sopra) si è tenuta la seduta di gara.
La commissione si è avvalsa di un’apposita piattaforma telematica dedicata in grado di garantire l’integrità dei dati e la riservatezza delle offerte e delle domande di partecipazione nelle procedure di affidamento.
Alla fine della procedura sui tre tecnici professionisti interessati alla gestione dei lavori l’ha spuntata l’ingegnere Giovanni Baroni – gli altri non hanno fatto pervenire l’offerta – che ha ha proposto un ribasso del 9,73% ed il Presidente – l’ingegner Basilio Ridolfo – visti gli esiti sopra riportati ha proposto alla commissione di gara di aggiudicare il servizio all’ing. Barone con Studio in Raccuja per un complessivo importo di euro 8.000,22,oltre IVA ed oneri.