Cronaca Provinciale

BROLO – Amarcord, la V A geometri si ritrova dopo 25 anni

A 25 anni dal diploma lritrovata la VA Geometri dell’I.T.C.G. Francesco Paolo Merendino di Capo D’Orlando.
All’incontro conviviale, tenutosi al ristorante “La Cicala” sul Lungomare di Brolo, non hanno fatto mancare la loro presenza quasi tutti i compagni di classe, compagni di scuola e molti professori.
Per l’occasione alcuni partecipanti hanno fatto coincidere le date di arrivo o di ripartenza dalle ferie dai o verso gli attuali luoghi di residenza in altre Regioni Italiane e persino all’estero (Svizzera).

2008_10995_2_400_x_366È stata una serata sobria ma di grande festa, nel corso della quale è stato proiettato il filmato girato all’epoca del pranzo di fine anno, nel 1984, da Nino Ricciardello. Grandi la gioia e la commozione in particolare per coloro in tale occasione si sono rivisti per la prima volta dopo 25 anni e non sono mancati momenti di festosa ilarità nel corso dell’immancabile rievocazione di fatti ed episodi che hanno caratterizzato il periodo scolastico.
Erano presenti i proff. Rosa Caruso, Cono Messina, Santino Musumeci e Melina Magistro, si è fatto vedere per un Saluto Padre Donato Marino, mentre un commosso ricordo è andato ai compianti proff. Benedetto Oddo, Nino Costanzo e Nino Ricciardi.

ÂÂ

ÂÂ

 

Nella foto, nella prima fila in alto: il Sig. Paparone, la prof. Rosellina Caruso Paparone, Carmelo Carcione, il prof. Santino Musmeci, Cono Giorgio, Casimiro Giallanza, Santino Lo Cicero, Tindaro Ventura e Roberto Di Stefano. Nella seconda fila: Natalino Vitanza, Mariella Ricciardi, Marzia Mancuso, Sara Miraudo, Anna Carbonetto, Ottavio Cipriano ed Antonio Crascì. In basso: il prof. Cono Messina, Nino Ricciardello ed Anna Giuffrè (questi ultimi due compagni di classe dall’asilo sino al V geometra).

14 Agosto 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist