
Cronaca Regionale
BROLO ARTE – Il segno di Caracozzo ad Area Contemporanea
Archiviati con un bagno di visite i SEGNI di Mauro Cappotto – quasi ottocento visitatori in dieci giorni – Sabato 16 Luglio , alle ore 20,00, l’associazione SAK BE è lieta di inaugurare la mostra personale di di SEBASTIANO CARACOZZO, interessante e pluripremiato artista Palermitano che sarà ospite di AREA CONTEMPORANEA fino al 26 Luglio.
Eros ed energia libera dentro visionarie suggestioni espressioniste. Questo il linguaggio vibrante di Caracozzo.
L’appuntamento è dunque per le ore 20,00 presso gli spazi della galleria d’arte AREA CONTEMPORANEA, nel cuore del borgo medioevale di Brolo, dove, oltre a visitare la mostra, sarà possibile, come di consueto, degustare un aperitivo sulle mura storiche.
Alle 21.30, dentro e fuori il cortile della Torre, in concomitanza, l’appuntamento è con Spazi Lunatici. Ci saranno gli “Allurakì”, la voce di Ornella Fanzone e le “interpetrazioni vocali” di Valentina Siligato.
L’aperitivo è riservato ai soli tesserati ARCI. La Tessera ARCI può essere acquistata direttamente presso la Galleria, anche durante l’evento; ha un costo di 10.oo euro, validità annuale ed è utilizzabile in tutta Italia.
INFO & ORARI
La galleria Area Contemporanea è aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00. L’ingresso è libero.
COME SI ARRIVA ALLA GALLERIA D’ARTE
A Brolo, portarsi in prossimità di P.zza Roma e seguire le indicazioni per il borgo medioevale. Lo spazio espositivo si trova nello slargo antistante l’ingresso della Torre, in via Castello al numero 21.