Comunicati Stampa

BROLO – Cassintegrati al “verde”

brolo_via_dante

Il comune incontra i cassintegrati. Ora sono pronti a supportare gli interventi esterni dedicati al “verde”.

L’incontro – dai toni assolutamente pacati e costruttivi –  coordinato dal vicesindaco Gaetano Scaffidi, che ha la delega al personale,  si è svolto quest’oggi direttamente al comune.

I 6 cassintegrati, in un incontro allargato anche ai funzionari dell’ente, hanno chiaramente chiesto di essere tutelati nel loro diritto al lavoro ed hanno trovato razionali le richieste dell’amministrazione, offrendo la loro disponibilità.

Opereranno alle dipendenze dell’ufficio tecnico e del responsabile della gestione esterna del verde e delle ville.

Potenziare il numero di operari esterni, utilizzando le risorse del comune, era un punto fermo del nostro programma elettorale dice il vicesindaco – Ora con questi dipendenti, che ringrazio per la disponibilità che hanno immediatamente dato, troveremo le giuste collaborazione, le dovute disponibilità, i necessari raccordi.

Tra questo personale, utilizzato sino a pochi mesi fa presso la mensa – c’è gente che avanza mesi di ferie non godute, straordinario effettuato e non pagato, con orari massacranti.

Ci sarà un periodo di riordino della loro storia amministrativa e quindi da novembre saranno pronti ad operare nei servizi organizzati dall’amministrazione nell’area del verde e della manutenzione del verde pubblico.

Anche questo vuol essere un piccolo passo verso una più efficiente attività amministrativa”.

 

 

 

7 Ottobre 2014

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist