Con la partecipazione dell’Istituto comprensivo brolese, coordinato dalla dirigente Nunziatina Lacchese e la collaborazione dell’Acib, l’associazione dei Commercianti presieduta da Carmelo Ioppolo, l’amministrazione comunale brolese, diretta da Salvo Messina, ripropone per questo weekend l’iniziativa “il Corso della Fortuna”.
Un “Gratta e vinci” popolare e milionario che premia gli acquisti effettuati da chi ha scelto i negozi e le offerte proposte dal settore commerciale brolese, che già lo scorso anno ha regalato cospicue, quanto gradite vincite.
Gia di domani pomeriggio – 17 dicembre – sul corso gli zampognari allieteranno i passanti con le nenie del periodo ed al “banchetto della fortuna” si potranno già scambiare gli scontrini con i “gratta e vinci” ed alle 21,00 concento al palatenda con i Cantori della Tradizione diretti da Antonio Smiriglia.
Domenica 18 dicembre, dalle 17, 30 il corso tornerà ad animarsi con gli stand di Telethon, e ovviamente ci sarà spazio per degustazioni musica e animazione, ed ancora, al “banchetto della fortuna” si potranno scambiare gli scontrini con i “gratta e vinci”..
Per avere maggiori informazioni: Ufficio Turistico Comunale Brolo 0941561224
Massimo Scaffidi