BROLO – Furto al tabacchino.
Cronaca Regionale

BROLO – Furto al tabacchino.

tabacchinoIl tabacchino di Brolo, è ubicato sulla via Vittorio Emanuele III^, praticamente in pieno centro, ma questo dettaglio rilevante non ha intimidito dei malvimenti che alle prime luci dell’alba, si sono introdotti nei locali, utilizzando una finestra ubicata sul retro dell’esercizio.

Rumori e atteggiamenti sospetti hanno allertato l’assistente capo dei carabinieri, Gaetano Lattaruolo, attualmente dirigente della stazione dell’Arma di Sinagra, che abita proprio sopra il tabacchino.

“Fermi Carabinieri” è stato l’avvertimento dato dal graduato, che intervenendo,  ha immediatamente dato l’allarme, facendo scattare i controlli.

I malviventi, due con la presenza presumbile di un “palo”, che indossavano felpe nere, si sono dileguati presumibilmente su un’ alfaromeo di grossa cilindrata in direzione di Capo d’Orlando.

Immediatamente è scattata la rete dei controlli e sono intervenuti i carabinieri della locale stazione brolese diretti dal sovraintendente Tindaro Chiofalo.

I rapinatori, visto l’angusto cunicolo d’accesso del retro ingresso del tabacchino brolese, per forza dovrebbero essere di esile corporatura, e questo accredita l’idea che potrebbero essere fin’anco minori.

Magro per l’incedere degli eventi il bottino, solo alcune stecche di sigarette..

foto- facebook

29 Dicembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist