BROLO – Gli Ingegneri si ri-laureano in “sicurezza sui cantieri”
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

BROLO – Gli Ingegneri si ri-laureano in “sicurezza sui cantieri”

Concluso, a Brolo, alla sala “Rita Atria” il corso di formazione  “sulla sicurezza nei cantieri”

Il corso, di quaranta ore, si è concluso lo scorso matedì con l’esame finale che ha coinvolto i più di trenta professionisti che lo hanno seguito.

Il corso era valido come aggiornamento per i responsabili del servizio di prevenzione e per il coordinamento della sicurezza  nei cantieri temporanei e mobili.

Il corso formativo, si era avviato lo scorso  6 giugno e ha completato il suo “percorso didattico ” appunto martedì 2 luglio con l’esame finale e le ultime relazioni.

Hanno dato il loro contributo gli ingeneri Santi Trovato, Francesco Brando, Donato Orioles, Gaetano Buda, Francesco Brando, i professionisti del settore Antonio De Domenico, Mario Sottile e gli architetti Rosario Sardo e Armando Federico Merlo.

Il completamento di questa didattica formativa, approvata dall’ordine degli ingegneri della provincia formativa – ha permesso ai professionisti che l’hanno seguita di incamerare i 40 crediti formativi professionali (CFP) previsti.

Tutti soddisfatti per la scelta fatta, sotto profilo logistico, di organizzare il corso in quest’area della provincia.

L’ing. Ottavio Cipriano, da buon padrone di casa, ha curato l’ottimizzazione dell’iniziativa che ha anche goduto del patrocinio dell’amministrazione comunale locale che ha concesso gratuitamente la sala mettendo a disposizione personale e attrezzature.

 

 

6 Luglio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist