BROLO – Grave incidente domestico questo pomeriggio
Cronaca Regionale

BROLO – Grave incidente domestico questo pomeriggio

 

DSC_0025L’esplosione, all’interno di una cucina, ubicata in uno scantinato, ha provocato una fiammata che l’ha colpita creandole numerose ustioni alle gambe ed al tronco.

In un primo tempo le sue condizioni erano apparse gravissime, anche se la donna, che era solo in casa, ha dimostrato una grande forza d’animo, e non facendosi prendere dal panico è riuscita a uscire dal vano, ormai devastato, per chiedere aiuto.

L’esplosione è avvenuta nel primissimo pomeriggio, nel quartiere Piana soprana, appena sopra lo svincolo autostradale.

Immediati i soccorsi da parte del locale 118, arrivato in pochi minuti sul luogo dell’esplosione insieme ai carabinieri della locale stazione ed ai vigili urbani.

I sanitari hanno provveduto a chiamare, viste le condizioni della donna, l’elisoccorso che presa a bordo la donna, accompagnata dal marito, ha fatto rotta sul nosocomio palermitano.

DSC_0035La protagonista dell’incidente è di Brolo, ma risiede a Piraino, stava facendo delle conserve di pomodoro, pare che si sia allontanata un attimo dalla cucina, nel momento in cui si è accidentamente spenta la fiamma, permettendo al gas di inondare la stanza.

Poi al suo riento l’esplosione, ma è troppo presto per determinare quale sia stata la causa dell’involontario innesco.

Vetri in frantumi e grande panico la dicono lunga sulla forza del boato avvertito nel quartiere, ma ugualmente grande è stata l’immediata solidarietà e vicinanza alla famiglia ed il sospiro di sollievo appena arrivate le prime notizie rassicuranti.

 

30 Settembre 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist