
“Con l’approssimarsi delle festività di fine anno l’amministrazione comunale si appresta a varare un programma ludico e di richiamo,- si legge – finalizzato oltre all’intrattenimento anche a convogliare su Brolo più interesse possibile.
Questo in un’ottica, visti i tempi, per favorire i flussi commerciali e l’interesse sul nostro paese e su tutte le attività che operano sul territorio”.
Per l’amministrazione brolese quest’incontro ha il fine di ascoltare le esigenze, e sentire pareri dei commercianti e servirà per parlare delle manifestazioni sul corso, di proroga orari chiusura punti vendita e delle attività di promozioni.
Ma, come dice il sindaco “sarà l’occasione per ascoltare suggerimenti e la formulazione di nuove idee per la programmazione economica 2011 finalizzata al rilancio dell’economia locale.
Perché – aggiunge – insieme dobbiamo operare per lo sviluppo del commercio a Brolo, e questo è il momento di fare i bilanci e studiare strumenti di lavoro a supporto delle attività già in essere aiutandoci anche a capire che cosa di nuovo serve”