A Tuono Team la caccia al tesoro brolese, ma è il “Cucuzzaru” il vincitore morale di quest’edizione. La Fotogallery.
Quattordici squadre iscritte, 12 al traguardo, più di mille giovani coinvolti, in una ludica maratona, che è durata due giorni, notte compresa, tra giochi, video, foto, lap dance figurata ed esilarante, messe in scena, compresa anche una mini campagna elettorale con tanto di comizi e volantini, ma anche degustazioni, prove di cultura storica sul paese, truchetti vari, ma soprattutto tanta voglia di giocare e stare insieme.
La ricetta vincente del team organizzativo diretto da Nino Ottaviano è stata semplice, migliorandosi anno dopo anno, coinvolgente e accattivante al punto di mettere in secondo piano anche i premi, la voglia di giocare era tanta.
A vincere quindi Tuono Team, seguito da Baldracca e da Nuovo Canapè, squadra che ha effettuato una rimonta strabiliante, partendo dall’ultimo posto.
Ecco i nomi di tutte le squadra:
ACCADEMIA DELLA MUSICA, ASINACCI, ATLETICI MICATANTO, BALDRACCA, BELLAAAA!!, FASHION, GLI INQUISITORI, I BARCOLLO MA NON MOLLO, IL NOSTRO CANNOLO, IL NUOVO CANAPE’, NEW GENERATION BROLO, TRI UOMINI E UN CITROLU, TUONO TEAM, WAKA WAKA HE HE.
La fotogallery
{boncko}/attualita/fotogallery_cacciaaltesoro_brolo2010_speziale/{/boncko}