LAVORI DI SCARIFICA E ASFALTATURA DI ALCUNI TRATTI DELLA VIA FERRARA E DELLA P.ZZA ANNUNZIATELLA. MA SOTTO L’ALBERO C’E’ ANCHE LA ROTONDA ALL’INCROCIO DI VIA FERRARA
L’amministrazione comunale brolese, su proposta dell’assessore Nuccio Ricciardello, preso atto che le avverse condizioni metereologiche che si sono abbattute sul territorio comunale hanno danneggiato in modo considerevole alcuni tratti del manto stradale di via Ferrara e Piazza Annunziatella e che tale condizioni della viabilità costituiscono un potenziale pericolo per la pubblica incolumità per i pedoni e gli
automobilisti ha stanziato i fondi – 22 000,00 – necessari a provvedere alla scarifica ed alla successiva asfaltatura di alcuni ratti di via Ferra e della piazza Annunziatella.
I lavori da effettuare. evidenzia l’assessore Ricciardello – saranno caratterizzati dalla massima urgenza proprio per eliminare gli inconvenienti e già, dopo l’atto deliberativo di impegno delle somme, gli uffici dell’Area Tecnica stanno predisponendo gli atti per la realizzazione dei lavori.
E si concretizza anche la realizzazione della “rotonda” lungo la via Ferrara. “Ormai è questione di giorni” – dice Ricciardello – ed anche quest’intervento si realizzerà.