Dopo l’incontro di qualche settimana fa, cresce l’entusiasmo e la nuova società calcistica cerca e trova energie per il suo rilancio.
C’è chi rispolvera lo statuto degli anni ’70, c’è chi cerca sede, e pare che sia stata già trovata, c’è chi ricuce organici mai sentitisi esclusi.
Insomma il mondo del calcio brolese è in fermento e in quest’humus approdano nuovi elementi, giovani professionisti, sportivi che anagraficamente troppo giovani allora hanno vissuto l’epopea della Tiger solo di rimbalzo.
Melo Cipriano – il mister – e Salvatore Cipriano – la scattante ala destra che non ha perso nè grinta nè voglia di dì far gol -, in questi giorni sono al lavoro.
A loro tocca il compito di ricostruire quello che potrebbe essere un nuovo assetto societario di una gloriosa e mai dimenticata squadra di calcio, che potrebbe avere ora un Presidente simbolo, giovane e virtuoso, nel segno della continuità.
Ma ancora forse è troppo presto a pensare a ciò.
Intanto da considerare e non sottovalutare è il grande entusiasmo che una rimpatriata, quella dei reduci della prima grande Tiger, ha suscitato non solo a Brolo, dove c’è voglia di sport, di calcio, di identità sportiva.
E sembra già essere sulla buona strada.
da leggere
http://scomunicando.hopto.org/notizie/mitica-tiger-pagina-facebook-raccontare-fatti-raccogliere-foto-parlar-vittorie/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/ole-tiger-brolo-sabato-ci-si-rivede/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/tiger-day-brolo-emozioni-ricordi-allorizzonte-un-progetto/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/foto-sport-tante-alcune-dimenticate-quelle-presentate-al-tiger-day-tindaro-pidonti/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/qritagliq-brolesi-la-tiger-va-in-promozione/