Le foto gli ieri segnano il successo dell’iniziativa di Ninì e Aldo protagonisti indiscussi di “Amarea” l’evento firmato “pro loco brolese” e patrocinato dall’assessorato al turismo comunale.
Tanta gente, musica a palla, diretta dalla consolle anche da Marco Magistro per un bel pomeriggio d’agosto. Sicuramente chi c’era si è divertito, ma si è ballato anche in spiaggia, dove i bagnanti, tantissimi, si sono goduti lo spettacolo delle decine di barche con i ragazzi che ci ballavano sopra.
Soddisfatto alla fine l’assessore al turismo Nuccio Ricciardello: “Esperienza da ripetere, bravi i ragazzi che ci hanno creduto dall’inizio”
Le foto di altri eventi alla scoglio degli anni precedenti, ma anche del “plorutu”, incontrastato icone dello skyline turistico di Brolo.
Per la cronaca il primo “aperitivo allo scoglio” venne messo in atto più a meno dieci anni fa, ai tempi dell’estate brolesi di Salvo Messina, poi venne l’appuntamento con la scatto epocale di Lorenzo Cassarà, quindi le “feste” di Marevigliosa Brolo ed ora la storia continua con la prima puntata di Amarea..c’è un futuro!