A causa delle incerte condizioni del tempo, il Gran Galà del panettone previsto per domenica 1 dicembre, è stato rinviato a domenica 8 dicembre. Per lo stesso motivo rinviato anche lo spettacolo teatrale previsto per questa sera al palatenda. Si terrà, invece, domenica, alle ore 19, nella Chiesa Madre il concerto “Accendi un albero” a cura del coro La Settima Nota di Patti.
Tutto rinviato.
La rappresentazione teatrale, dedicata a Maria La Monica, innamorata del teatro e attrice, dalla passione coinvolgente, che l’Amministrazione Comunale voleva dedicarle questa sera è stata rinviata a data da destinarsi, mentre il Galà del panettone, previsto per domani, è stato spostato alla prossima domenica, sempre sul corso, l’8 dicembre.
In serata, sempre domenica, alle ore 19, confermato l’veneto canoro, nella Chiesa Madre che ospiterà il concerto “Accendi un albero” del coro La Settima Nota di Patti.
Ed intanto si lavora per definire gli ultimi dettagli del grande villaggio di babbo natale.
Il Santa Claus Village, dall’ 8 dicembre al 6 gennaio aprirà le sue porte per regalare un’esperienza natalizia magica e indimenticabile con la sua pista di ghiaccio, i mercatini di natale, lo street food, gli spettacoli per coinvolgere bambini e famiglie, la casa di babbo natale, e tantissime attrazioni. Apertura tutti i giorni dalle 16:30 alle 23:30
Per prenotare la visita alla casa di Babbo Natale chiamare al 377 971 8749