Al lavoro il gruppo della locale Protezione Civile che sta curando gli interventi di pulitura straordinaria nel territorio brolese e in particolare sul lungomare in vista dell’ormai imminente stagione estiva.
Un intervento sviluppato in stretta collaborazione con il comune, e particolarmente voluto dall’assessore al turismo Maurizio Caruso e da quello ai lavori pubblici Marisa Bonina che l’Organizzazione Europea Volontari di Prevenzione e Protezione Civile di Brolo Piazza Stazione stanno effettuando in questi giorni.
I lavori, si legge nell’atto deliberativo di affidamento, sono determinati dell’attività di monitoraggio del territorio che la stessa associazione e della proposta di interventi che la stessa ha ha sottoposto all’Ente e che prevede anche una serie di attività necessarie per garantire la pulizia della spiaggia, delle aiuole, delle palme e delle tamerici presenti sul lungomare.
I “ragazzi” del gruppo, capitanati da Tindaro Pintabona, evidenziano che tale attività rientra nelle finalità della vigente convenzione stipulata con il comune di Brolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.