L’associazione curerà anche l’organizzazione dei festeggiamenti della Madonna Maria Ss di Lourdes – protettrice del quartiere -.
Presidente sè stato nominato Antonino Ottaviano.
Gli altri componenti del consiglio direttivo:
Vice-presidente Fausto Ridolfo,
tesoriere Francesco Pizzino.
Presidente onorario dell’associazione l’attuale assessore al Bilancio del comune di Brolo, Carmelo Gentile.
Tra i soci fondatori dell’associazione oltre agli eletti anche Carmelo Scafidi, Santino Monastra, Antonino Pizzino, Benedetto Campo, Gianmario Sarto, Antonino Cottone, Massino Colacino, Antonino Materia e Antonino Scaffidi.
foto tratta da glpress
Si è costituita a Brolo l’associazione culturale e religiosa “MARIA SS. DI LOURDES” che, oltre che a curare eventi turistici e culturali, organizzerà i festeggiamenti, in onore della MADONNA apparsa a SANTA BERNADETTA nel 1858 e che si svolge nel quartiere di via Sottogrotte da oltre 30 anni. ANTONINO OTTAVIANO è il presidente, formato il direttivo, nominati i soci (nella foto alcuni componenti a Sottogrotte davanti all’edicola di MARIA SS. DI LOURDES)…
Si è costituita l’associazione culturale-religiosa “Maria SS. di Lourdes”. Tra le finalità statutarie dell’associazione vi è lo sviluppo di iniziative religiose e turistico-culturali. L’associazione curerà in particolare l’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Madonna Maria Ss di Lourdes che si svolgono da più di 30 anni nel quartiere di via Sottogrotte del comune di Brolo. Il consiglio direttivo è così composto: presidente Antonino Ottaviano, vice-presidente Fausto Ridolfo, tesoriere Francesco Pizzino. Presidente onorario dell’associazione è stato designato il commercialista nonché assessore al Bilancio del comune di Brolo, dott. Carmelo Gentile. I soci fondatori dell’associazione sono: Antonino Ottaviano, Fausto Ridolfo, Francesco Pizzino, Carmelo Scafidi, Santino Monastra, Antonino Pizzino, Benedetto Campo, Gianmario Sarto, Antonino Cottone, Massino Colacino, Antonino Materia e Antonino Scaffidi.