BROLO – Presentazione del progetto “Brolo Shopping Card”
Cronaca Provinciale

BROLO – Presentazione del progetto “Brolo Shopping Card”

Easy Nolo S.p.A. ed il Comune di Brolo  annunciano la partenza operativa del progetto di fidelity card. IL progetto sarà presentato oggi nel corso di una conferenza stampa presso l’ufficio tributi del comune brolese di via carrubbera alle ore 10,30
copia_di_card_shopping_20093_400_x_247
Ecco la nota della Easy Nolo spa sul progetto:

Easy Nolo S.p.A., Società del Gruppo Banca Sella specializzata nei sistemi di pagamento annuncia la partenza operativa della iniziativa di fidelity card presso il Comune di Brolo (Messina). L’iniziativa, che si innesta sul programma di fidelizzazione EasyPiù e che si realizza con il coordinamento del Comune di Brolo, prevede la possibilità per i cittadini di accumulare punti fedeltà attraverso il pagamento dei tributi comunali. I punti accumulati con questa modalità innovativa, unitamente a quelli registrati con gli acquisti effettuati presso gli esercenti presenti sul territorio comunale che aderiranno alla iniziativa potranno essere utilizzati sia per la tradizionale richiesta premi da catalogo, sia per accumulare crediti per effettuare i successivi pagamenti di tributi.
L’iniziativa intende avvicinare le istanze delle aziende commerciali che ricercano nuovi sistemi di attrazione e fidelizzazione della clientela ed i progetti della Pubblica Amministrazione tesi ad agevolare e semplificare i rapporti con i cittadini. La società Easy Nolo S.p.A., con sede a Biella, opera nel mondo dei sistemi di pagamento elettronici ed è specializzata nel settore dell’ e-commerce con il gateway Gestpay per la gestione delle transazioni con carta di credito, dei p.o.s. delle soluzioni fidelity. de_luca_147_x_400La sua attività comprende: sviluppo software per sistemi di accettazione pagamenti on-line e off-line su circuiti nazionali ed internazionali, noleggio, installazione e manutenzione di apparecchiature p.o.s. per esercenti e banche, creazione e gestione di servizi a valore aggiunto erogabili sui POS (ricariche telefoniche, pagamento bollette, tributi, servizi fidelity personalizzati, consulenza e assistenza nella creazione di progetti complessi per la gestione degli incassi).

18 Novembre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist