Stavano già indagando i Vigili Urbani. Una macchia di sangue sul selciato, resti di primi soccorsi e una transenna imbrattata. Poi dopo aver pubblicato la notizia arriva una mail chiarificatrice ….
L’articolo:
Le foto sono eloquenti.
Parlando da sole.
Il luogo è lo slargo tra la via Libertà e piazzetta delle scuole medie.
L’incidente che è stato causa della ferita, ma potrebbe essere stata anche conseguenza di una rissa presumibilmente è avvenuto durante la nottata di ieri, tra domenica e lunedì.
Stamani nel sistemare le transenne per la viabilità scolastica i vigili di servizio si sono accorti della chiazza di sangue, dei resti di una medicazione, di tracce, ancora di sangue sul marciapiede e sulla struttura divisoria.
Dopo le debite segnalazioni si sta ora indagano per ricostruire i fatti, comprendere anche se si tratta di caso accidentale dovuto ad un malore.
Dicono dal comando dei vigili brolesi, “se qualcuno ha sentito o avvertito qualche cosa può tranquillamente telefonarci, giusto per capire”.
Quello che è accaduto esattamente.
E pochi minuto dopo la pubblicazione dell’articolo ecco come ci hanno raccontato i fatti, direttamente in redazione, gli stessi protagonisti dell’evento.
Protagonista dell’incidente è stata una una persona anziana del luogo, un po’ brilla, che ieri sera è caduta – avendo perso il senso dell’equilibrio – sbattendo prima sulla transenna e poi per terra ferendosi al volto.
E’ stata soccorsa da un agente di Ps – non in servizio – che transitava casualmente lungo la via libertà, quindi ripresasi e tornata in sensi si è subito diretta a casa, rifiutando di recarsi al presidio della guardia medica, distante poche centinaia di metri….
Fortunatamente tutto bene con ogni dubbio dissipato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.