A SINAGRA SCENDONO A 18 I CASI DI ACCERTATA POSITIVITÀ ALLA COVID-19 A BROLO, SCENDONO A NOVE
LA SITUAZIONE:
A SINAGRA SONO ARRIVATI GLI ESITI DEI TAMPONI ESTRATTIVO MOLECOLARI MANCANTI. I RISULTATI HANNO CONFERMATO CHE 5 CITTADINI HANNO CONTRATTO L’INFEZIONE DA CORONAVIRUS.
SALE A 47 (+20 rispetto all’ultimo aggiornamento) IL NUMERO DEI CITTADINI SINAGRESI GUARITI DALL’INIZIO DELL’ EMERGENZA CORONAVIRUS
SI REGISTRA 1 NUOVO CASO DI POSITIVITÀ ALLA COVID-19 CONFERMATO DA TAMPONE ESTRATTIVO MOLECOLARE
L’A.S.P. di Messina ha comunicato al Sindaco di Sinagra ulteriori esiti dei TAMPONI MOLECOLARI ai quali si erano sottoposti i sinagresi la scorsa settimana.
Inoltre, nelle ultime 48 ore, é stato comunicato che terminano l’isolamento altri 20 cittadini che sono risultati NEGATIVI ai tamponi di controllo o per i quali è stata decretata dall’Asp la fine dell’isolamento domiciliare “verificata dall’USCA l’assenza di sintomatologia da almeno una settimana ed essendo trascorsi i 21 giorni dalla comparsa di sintomi/data positività del tampone”.
Per loro e per i rispettivi nuclei familiari finisce il periodo di quarantena obbligatoria.
Su caso di postività registrato, scrivono dal comune che “Questo nostro concittadino non appartiene al CLUSTER delle scuole sinagresi ed è stato posto dall’Asp in ISOLAMENTO OBBLIGATORIO insieme ai propri familiari.
A BROLO
Sono 9 le persone attualmente cotagiate (-1 rispetto al bollettito precedente), nessun contagiato, e un guarito