Rassicuranti notizie quelle che giungono da Trento. Il finanziere pattese Mario Aiello, vittima di un pestaggio la scorsa settimana, è fuori pericolo di vita ed in condizioni stabili.
Il pattese comunque è sempre ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santa Chiara” di Trento, qui ha subito, dopo il pestaggio, un intervento chirurgico durato cinque ore. Ora i suo decorso sembra avviatosi verso una soluzione positiva ed è riuscito a dialogare anche se per pochissimo tempo con i propri genitori che da giorni sono al suo capezzale. Pare abbia mosso anche dei passi.
La cronaca delle indagini vede ancora Omar Dafher e Aleedine Manai, i ragazzi che hanno aggredito il finanziere appena fuori di un locale, il Da Ciolda, a Pergine Valsugana, rimanere in carcere.
Per il giudice che evidenzia i gravi indizi di responsabilità emersi sia dalle indagini che dai referti medici, c’è anche il pericolo di fuga.
Aiello è stato colpito prima con un calcio alla faccia che lo ha fatto cadere a terra. Poi è ricaduto nuovamente sotto i colpi degli aggressori che, anche quando era a terra ormai privo di sensi, non hanno arrestato la loro furia riducendolo in fin di vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.