A poche settimane dall’inizio ufficiale della nuova stagione, dopo l’en plein di quella appena passata (successi in campionato e supercoppa di lega), la Nuova Rinascita Patti C5 si appresta ad affrontare la nuova avventura della serie C2, senza comunque aver mai smesso di lavorare.
Nei mesi estivi di pausa, infatti, la dirigenza ha lavorato dietro le quinte, innanzitutto cercando di rinforzare l’organico, con l’entrata in dirigenza del sanpietrino Tonino Sciotto, che andrà ad affiancare Gianluca Calabria, Nando Polito e Denis Scalia, e con l’inserimento nella già ben collaudata formazione di atleti di ben 5 nuovi giocatori.
Inoltre, nelle prossime ore potrebbero concretizzarsi altre tre trattative in corso che dovrebbero portare alla corte di mister Calabria un altro giovane ed un calciatore d’esperienza. Mentre per questi ultimi si attende solo l’ufficialità, risultano confermati quindi gli ingaggi di Francesco Longo, Lorenzo Salemi, Giancarlo Cardinale, Andrea Cottone e Luigi Buzzanca.
<<Stiamo cercando con il massimo impegno di creare e garantire, per la prossima stagione, una rosa competitiva per ben figurare nel campionato di serie C2>>, afferma Nando Polito, campionato che, il neo dirigente Sciotto si augura dia tante soddisfazioni: <<Sono appena entrato in questo gruppo di amici, sottolineo “amici”, per dare il mio contributo e per il prossimo campionato. Ho avuto modo di vedere all’azione la squadra nello scorso campionato e sono rimasto positivamente colpito dalle grandi potenzialità della squadra e, conoscendo alcuni dei nuovi acquisti, sono sicuro che questo gruppo darà il massimo per disputare la serie C2.>>
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.