Occasione sprecata per le giocatrici del Città di S.Agata che, sulla carta, avrebbero potuto lottare per la vittoria finale contro uno Sportland 2000 a pari punti in classifica. La squadra allenata da mister Calcò (nella foto) a differenza delle altre partite, è scesa in campo svogliata, rinunciataria, senza voglia di portare a casa i tre punti che tanto servono ad una classifica che le vede a zero punti e con una differenza reti di -26.
Il Città, che oggi riprenderà gli allenamenti settimanali, dovrà lavorare duramente per racimolare i primi punti utili, sia per il morale che per risalire la china di una classifica già difficile. L’occasione d’oro potrebbe arrivare domenica prossima in casa del Camaleonte calcio, penultimo in classifica con un solo punto ed una differenza reti di -24.
Da sottolineare sempre che la squadra del Città di S.Agata proviene dal calcio ad undici ed anche che è alla prima esperienza di calcio a cinque, in un campionato Regionale dove vi sono squadre del calibro della Mangesa sport, Vittoria calcetto, Formiche e Pro Assoro, che ormai da diversi anni lavorano per imbastire squadre sempre più esperte e competitive e di conseguenza questo sarà un anno di rodaggio che permetterà di poter lavorare meglio negli anni a venire.