CALCIO, FERMI AD PASSO DALLA FINALE – IL “GRAZIE” DELLA SOCIETA TIGERINA
Comunicati stampa Calcio

CALCIO, FERMI AD PASSO DALLA FINALE – IL “GRAZIE” DELLA SOCIETA TIGERINA


Così scrive, affidandosi all’Ufficio Stampa, la società giallonera di Brolo, a poche ore dall’amaro pareggio contro il Cerignola, che nega  loro di andare ancora avanti nella Coppa Italia d’Eccellenza.

Il 2013 è l’anno in cui festeggiamo i dieci anni della nostra rinascita e fondazione sportiva (2003/13)

Questo è stato l’anno della vittoria nei play off e quindi l’ammissione nel massimo campionato dilettantistico siciliano in Eccellenza.

E’ stato l’anno che si è vinta con merito la Coppa Italia regionale.

E’ stato l’anno che abbiamo rappresentato la Sicilia con orgoglio ed onore alla fase nazionale della coppa Italia approdando ai quarti di finale.

Questo è stato anche un anno funesto dove abbiamo perso tre care persone facente parte della nostra grande famiglia Paolo Gullà (calciatore), Giovanni Starvaggi (ex calciatore) e Nino Caputo (ex presidente).

E’ stato un anno straordinario non ancora chiuso perchè già da domani la squadra si metterà subito al lavoro per raggiungere un altro grande obbiettivo ovvero i play off.

Ed arrivati a questo punto vorremmo poter dire Grazie.

GRAZIE ai nosti calciatori, i nostri eroi che ci hanno e ci stanno ancora regalando grandi emozioni.

Grazie ai tifosi, alla “Cella” vero motore trainante e dodicesimo uomo in campo.

Grazie alle istituzioni comunali che ci hanno sempre sostenuto nelle persone del sindaco Salvo Messina, dell’assessore allo sport Peppino Magistro, al vice sindaco Carmelo Gentile.

Oggi non saremmo quì senza l’apporto dell’intera comunità e questo ci basta e ci fortifica e ci da ancor più forza e fiducia per andare avanti e portare ancor più in alto il vessillo sportivo con suscritto “TIGER BROLO”

21 Marzo 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist