Fotonotizie

CALCIO – Junior Sport Lab seconda nel quadrangolare nazionale under 15 di calcio a 5

Matteo Aquilia: un traguardo prestigioso, uno splendido percorso

Abbiamo onorato un traguardo prestigioso, coronamento di uno splendido percorso che ci ha portati prima a vincere il titolo regionale di categoria – ha commentato l’allenatore dei neroverdi Matteo Aquilia -, difendo nel migliore dei modi i colori della Sicilia. È stata un’esperienza molto positiva che ha permesso ai ragazzi di trovarsi in un’importante ribalta”.

La Junior Sport Lab ha chiuso al secondo posto il quadrangolare nazionale del campionato Under 15 di calcio a 5, davanti a Bernalda Futsal e Segato e dietro soltanto alla Parete Academy. La partita conclusiva contro il Bernalda non si è giocata per la mancata presentazione, al Polivalente di Sinagra, della squadra lucana per problemi logistico-organizzativi.

“Abbiamo onorato un traguardo prestigioso, coronamento di uno splendido percorso, che ci ha portati prima a vincere il titolo regionale di categoria, difendendo poi nel migliore dei modi i colori della Sicilia.  – commenta entusiasta l’allenatore dei neroverdi Matteo Aquilia –. È stata un’esperienza molto positiva, che ha permesso ai ragazzi di farsi valere in un’importante ribalta. Ci sentiamo dei privilegiati per l’opportunità avuta, pur sapendo di aver lavorato tanto, in questi anni, per meritarci ciò che abbiamo ottenuto sul campo. Non ci aspettavano di poter affrontare alla pari avversarie blasonate e specializzate nel calcio a 5 e questo rappresenta un motivo di orgoglio e vanto per la società, i giocatori e l’intero staff. Il gruppo ha dato il massimo e sono spiccate alcune individualità. Ci dispiace per la mancata disputa dell’ultima gara, che sarebbe stata l’unica in casa, davanti ai nostri sostenitori. Faccio, infine, i doverosi complimenti a tutti i giocatori e ringrazio la dirigente Ivana Ceraolo, aiuto costante e di grande professionalità, ed i genitori, che si sono messi a diposizione, fornendo sempre una preziosa e costruttiva collaborazione. Speriamo di ripeterci in futuro a questi livelli per rivivere similari ed indimenticabili emozioni”.    

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

7 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

8 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

8 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

8 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

14 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

14 ore ago