La neosquadra acquedolcese, Las Vegas 2-Acquedolci ha giocato ieri, Domenica 17 Ottobre 2010 la sua partita d’esordio nel campionato UISP.
Un avvio scoppiettante con un bel risultato di 4 a 1 nella partita giocata contro la Nasense, sul campo comunale di Acquedolci.
Un primo tempo finito 2 a zero per i ragazzi di Acquedolci (Mollica al 18° e Claudio Merlo al 24°) e poi nel secondo tempo, Scianò nel 60° ha segnato il terzo goal. La Nanense segna l’unico goal subito dopo (Nicomedi) e al 71° Claudio Merlo allunga le distanze e conferma definitivamente la vittoria della Las Vegas 2-Acquedolci con il quarto goal.
Una partita spettacolare dove le due squadre hanno dato il meglio di sé. Il terreno del campo lascia a desiderare, a causa delle piogge dei giorni precedenti, e le pozzanghere hanno limitato la bellezza dell’azione di tutt’e due le squadre.
Il risultato più che lusinghiero ha carica i ragazzi di Acquedolci alla loro prima partita e hanno voluto condividere questa vittoria con la loro città. Per questo hanno indetto un incontro pubblico per oggi Lunedì 18.10.2010, alla Sala Consiliare del Comune di Acquedolci (Piazza Municipio), per le ore 17.30.
Anbamed.