Reclutamento giovani calciatori riservato agli anni 1998,1999,2000-2002
L’Atletico Messina ha indetto nelle giornate di lunedi 12 e mercoledi 14 giugno presso lo stadio “Giovanni Celeste”, due giornate di reclutamento di giovani calciatori da inserire nel settore giovanile e/o con la prospettiva di schierarli in prima squadra. L’imminente possibilità di disputare il campionato di #Promozione, al quale punta la compagine biancazzurra, necessita di programmazione a lungo termine: attraverso giornate come queste, l’obiettivo è quello di avvicinare quanti più giovani possibili al progetto dell’Atletico, garantendo spazi quanto più ampi possibili a giovani promesse per l’imminente futuro.
E’ necessario presentarsi muniti di certificato medico e del nullaosta nel caso di appartenenza ad altre società. Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile tecnico Giovanni Cirino: 328/7065332.
Nei due incontri saranno presenti anche i giocatori della prima squadra e alcuni dei nuovi innesti che faranno parte dell’organico della prossima stagione. Lo stage è aperto anche a ragazzi di età superiore a quella soprascritta
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.