CAMPAGNE – ” Se bevi troppo”… della Molinari
Arte Moda Viaggi

CAMPAGNE – ” Se bevi troppo”… della Molinari

Ogni anno, infatti, si registrano attorno al 40% degli incidenti stradali e migliaia di morti causati dall’alcol.

molinariNasce così il claim “Se bevi troppo non vedi chiaro” che si accompagna ogni volta a dei “fuori registro” dal grande impatto visivo. 

Un tono distante dalla tipica comunicazione sociale, evitando quindi l’approccio tradizionale e si rivolge a un pubblico dei giovani con complicità. 

Ampio dispiegamento di media, tradizionali e non; su quotidiani e periodici le impaginazioni normali vengono disturbate, creando un effetto di sorpresa, nelle affissioni poste sulle facciate dei palazzi, le architetture appaiono confuse.

La campagna prosegue con declinazioni creative su web e guerrilla.

molinari_2

25 Luglio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist