l’evento dal 14 al 16 marzo
In vista dell’atteso appuntamento del Campionato Italiano a Squadre 2025, l’Amministrazione Comunale di Brolo, rappresentata dal Vicesindaco Carmelo Ziino e dagli Assessori Tina Fioravanti e Amedeo Arasi, ha accolto il Presidente della Federazione Scacchistica Italiana, Luigi Maggi, insieme a una delegazione di rappresentanti federali e regionali.
Tra questi, il Vicepresidente Vicario Riccardo Merendino, il Presidente del Comitato Scacchistico Siciliano Giuseppe Cerami, il consigliere del Comitato Scacchistico Siciliano Giuliano D’Eredità e il Delegato Provinciale Giuseppe Zangla. A rappresentare l’Accademia Scacchistica Nebrodi e Tirreno il Presidente Mirko Conti Gennaro.
Il cordiale incontro, a cui ha preso parte anche il Presidente del Consiglio Comunale Mimmo Magistro, si è concluso con la firma dei Trofei del CIS 2025 e un sopralluogo nella location del nuovo palacultura di Piazza Annunziatella che ospiterà l’evento dal 14 al 16 marzo.
Sarà una manifestazione che porterà Brolo alla ribalta nazionale di una disciplina che conta numerosi appassionati in tutta la Provincia e di certo il torneo riserverà un grande spettacolo.