Arrestato 51enne dai carabinieri a Capo d’Orlando. L’uomo, in tempi in cui del corpo femminile non si conosce mistero, in cui internet, tv, riviste e compiacenti signore, non nascondono nulla della loro intimità, ha pensato bene di trasgredire alla sacralità di una chiesa, per appagare i propri morbosi istinti.
Il 51enne orlandino, infatti, ha posizionato varie microcamere per terra, sul pavimento della chiesa “Cristo Re” di Capo d’Orlando, durante la messa di domenica delle Palme, per poter guardare sotto le gonne delle donne presenti alla funzione religiosa.
Ma erano presenti anche alcuni carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando, che hanno visto quanto accadeva. L’uomo è stato bloccato e portato in caserma per accertamenti. A seguito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto nell’abitazione dell’uomo supporti informatici e tre personal computer contenenti immagini e filmati pedopornografici. Il tutto è stato sequestrato, il guardone è stato posto agli arresti domiciliari.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.