Dal Palazzo

Capo d’Orlando – Domani riunione per l’Expo di Milano

 

L’esposizione universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, sul tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”,  affronterà le principali sfide connesse all’alimentazione ed a promuovere tradizione, creatività, innovazione e sostenibilità delle produzioni alimentari.

“Una vetrina incredibilmente importante di rilevanza economica e visibilità a livello internazionale – hanno dichiarato all’unisono gli Assessori Scaffidi e Perrone – per questo motivo invitiamo i commerciati di Capo d’Orlando e coloro che hanno aderito al marchio De.Co., a partecipare alla riunione. Infatti nel Cluster del Bio-Mediterraneo, dove verrà alloggiato il nostro stand, è autorizzata anche l’attività di vendita. Quindi i nostri commercianti, avranno la possibilità non solo di mettere in mostra e pubblicizzare i prodotti di produzione, ma anche e sopratutto di venderli”.

L’importanza della presenza a questa prima riunione che si terrà domani alle ore 12.00, presso l’ufficio turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale è stata ribadita ancora una volta dall’Assessore Rosario Milone: “Inutile dire che è un’occasione unica per promuovere e valorizzarne le eccellenze del nostro territorio. Invitiamo quindi gli operatori del settore a partecipare, un’opportunità da sfruttare tutti insieme, per il futuro di Capo d’Orlando”.

11 Marzo 2015

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist