CAPO D’ORLANDO – Riaperti i termini per progetti di “Città dei Nebrodi”
Cronaca Regionale

CAPO D’ORLANDO – Riaperti i termini per progetti di “Città dei Nebrodi”

La riapertura si è resa necessaria poiché in due, dei cinque percorsi di formazione, non si sono presentati candidati nel numero minimo richiesto cioè di 15 allievi.

Finanziato dalla Regione con 1.300.000,00 €, il progetto denominato: “Città dei Nebrodi”, è riservato ai diversamente abili e consta di cinque bandi di selezione. Sono coinvolti 41 Comuni suddivisi in 5 macro aree territoriali della provincia e precisamente nei 5 distretti socio sanitari. Capo d’Orlando è comune capofila (e comprende i Comuni ricadenti nei Distretti Socio Sanitari di: Nicosia D 23, Mistretta D 29, Patti D 30, S. Agata Militello D 31 e Taormina D 32), tra i partner del progetto: la Coo.Tur. Soc. coop., la Cooperativa Servizi Sociali e l’Unione di Nebrodi.

La nuova scadenza per partecipare alla selezione di allievi è stata fissata per martedì 25 ottobre 2011, solamente per i seguenti due corsi di formazione:

•    Ceramista – decoratore, Sede : Comune di S.Stefano di Calastra – posti da coprire n. 3;

•    Grafico pubblicitario – I, Sede: Comune di Patti – posti da coprire n. 1.

Alla selezione possono concorrere tutti i soggetti in possesso dei requisiti, con residenza nei 41 Comuni ricadenti nei Distretti Socio Sanitari di: Nicosia D 23, Mistretta D 29, Patti D 30, S. Agata Militello D 31 e Taormina D 32”.

Maggiori informazioni ed i bandi completi, sono a disposizione degli interessati presso tutti i Comuni dei Distretti Sanitari sopraccitati.
A Capo d’Orlando presso l’Ufficio Servizi Sociali, al Palazzo Satellite in contrada Muscale.

Responsabile del progetto Dott.ssa Cettina Ventimiglia.

E’ inoltre possibile avere indicazioni, collegandosi al sito istituzionale www.comune.capodorlando.me.it.

20 Ottobre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist