“Supermarket – A modern musical tragedy”, per la regia di Gipo Gurrado
Nuovo appuntamento con la rassegna di Capo d’Orlando Theater. Lunedì 17 febbraio il cineteatro Rosso di San Secondo sul Lungomare Doria ospiterà “Supermarket – A modern musical tragedy”, per la regia di Gipo Gurrado.
Si tratta di uno spettacolo fuori dal comune, pieno di canzoni originali, di situazioni surreali, di risate e di poesia. Supermarket è un “non-musical” costruito con nove attori e una partitura sonora di canzoni originali, a cui si aggiungono un sound design costruito con suoni e rumori ripresi in un vero supermercato e una serie di annunci ad hoc con una drammaturgia originale.
Un avvicendarsi di situazioni comiche trasforma in grottesco disavventure comuni a chi si trova abitualmente a fare la spesa: dall’attesa del proprio turno al banco gastronomia fino al litigio per la coda alla cassa.
Anche per questo appuntamento di Capo d’Orlando Theater sono previsti due turni, alle 18,15 e alle 21,15 per dare un pubblico più numeroso di assistere alla rappresentazione.
Per la disponibilità di biglietti sia in platea (23 euro), che in tribuna (13 euro), è possibile contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Capo d’Orlando ai numeri 0941915383 – 3899837237.