CARABINIERI COMPAGNIA DI MILAZZO – Denunciate tre persone
Cronaca Provinciale

CARABINIERI COMPAGNIA DI MILAZZO – Denunciate tre persone

milazzo011_1Nel serata di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, effettuato dai reparti dipendenti nelle aree di rispettiva competenza e finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere, nonché delle violazioni alle normative sulla circolazione e della incidentalità stradale, hanno segnalato in stato di libertà alle Autorità competenti 3 persone.
In particolare:
–          i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato all’A.G., in circostanze diverse, un 35enne perché sorpreso alla guida di autoveicolo in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro in dotazione, e un 19enne per porto abusivo di armi. Quest’ultimo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello di genere vietato ed di un bastone della lunghezza di circa 70 centimetri;
–          i Carabinieri della Stazione di Lipari hanno segnalato all’A.G. un 19enne perché trovato in possesso di grammi 5 circa di hashish già suddivisa in tre dosi e di un taglierino utilizzato presumibilmente per il confezionamento.
Nello stesso contesto operativo sono state altresì segnalate alla Prefettura di Messina 3 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti ed elevate n. 30 contravvenzioni al Codice della Strada di cui 15 per violazione della normativa sull’uso della cintura di sicurezza.

20 Dicembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist