Cari “Compagni di Viaggio ”….
Che ne pensi di

Cari “Compagni di Viaggio ”….

pensatore1di Antonio Milazzo

Visto che ormai l’abbiamo capito quasi tutti che occorre necessariamente cambiare la logica, la politica, i rapporti sociali e il modo di come questa “civiltà” regola o gestisce lo sviluppo del pianeta e la vita di ogni essere che arriva su questo piano per godere di qualche anno di esistenza materiale in seno a questa meravigliosa natura…, perché invece di aspettare passivamente lo scorrere di questi pochi anni o l’arrivo di un immaginario nefasto 2012 (inventato a tavolino per favorire l’aspetto manipolatorio di Matrix…), ognuno di noi nel proprio ambiente non tenta di aprire finalmente gli occhi e la mente e convince il suo spirito o se stesso a sperimentare qualcosa di nuovo che potrebbe dare vita ad un nuovo Rinascimento della storia umana!

Dunque, basta delegare modelli o uomini che hanno più volte fallito;

basta di lasciare lo scettro del potere ai soliti incapaci di amare il mondo e il loro prossimo;

basta di continuare a considerare la vita una sorta di dono di un ipotetico Creatore imparentato sempre con chi da sempre mistifica la Verità e usa tutti noi poveri comuni mortali, per fini e scopi che cominciamo a scoprire essere lontano dai veri disegni della natura e del Divino che alita dentro di noi e in ogni cosa vivente?

Perché non decidiamo di fare emergere la vera indole umana che il buon vero Dio nell’ infinita Armonia di questa natura a innestato nel meraviglioso DNA di questi suoi figli?!

Perché non smettiamo di alimentare sempre quei pensieri al servizio di chi non desidera altro che controllare e sfruttare le masse per fini occulti; perché non smettiamo di sostenere chi continua a divulgare meschine formule materiali ?

Cos’è che non ci consente di cambiare il nostro limitato modo di pensare, quel falso senso di Libertà che ci hanno propinato, quel genere di sentimenti carnali che ci fanno inseguire…?

Cos’è che non ci consente di usare la nostra forza di volontà che ha il potere di cambiare il mondo?

Cos’è che ci vieta di comprendere e usare quell’ incantevole Amore che sentiamo essere dentro di noi!
In altre parole, perché non facciano venir fuori quella sensibilità, quelle potenzialità e “ quell’intellighenzia” che sappiamo benissimo essere riposti nel nostro spirito umano?

Ma insomma vogliamo finalmente comprendere che ci sono state inculcate tantissime stupide verità; che ci sono state veicolate tantissime stupide mode, tantissime formule e archetipi tendenti a farci vivere come dei robot invece che come degli esseri responsabili del proprio destino e padroni del loro mondo!!!

Vogliamo decidere prima che sia troppo tardi di fare un po’ di pulizia in queste nostri menti e metterci in contatto con la Memoria Cosmica che ci sovrasta!?

Vogliamo sintonizzarci con la Coscienza Reale e stabilire una volta per tutte quali sono le cose utili da seguire e quali sono le cose inutili e dannose da eliminare dal nostro percorso esistenziale!?   

Smettiamola di farci abbindolare da quei concetti e storie che non hanno niente da spartire con il nostro futuro empirico.

E invece di puntare tutto il nostro essere su un breve lasso di tempo materiale, investiamo parte di questo nostro essere su un eventuale futuro Animico!

Continuando così…, come abbiamo fatto fino adesso… nessuna storia, nessun Dio potrà mai giustificarci…, poiché innanzi tutto dobbiamo essere noi a giustificare noi stessi… e noi, continuando così, non riusciremo mai a giustificarci !!!

Ma soprattutto non capiremo mai quali sono i nostri veri obiettivi, cosa dobbiamo Cercare, dove dobbiamo

Andare, quale è il fine che dobbiamo raggiungere!

No! Cari “Compagni di Viaggio…”,

quello che avete appena letto non sono un’ indebita e presuntuosa retorica morale…, non è lo stupido sfogo esistenziale di un altro stravagante…, ma una Supplica, un ennesimo richiamo di Amore di qualcuno come voi che ha scoperto che non c‘è niente più prezioso in questo mondo di stabilire il Contatto con la Coscienza di cui tutti noi facciamo parte…. ma soprattutto non c’è niente di più interessante di Conquistare il Traguardo che ci siamo prefissati quando siamo partiti !!!

Dunque, non disperdete le vostre Energie con le banalità che ci pongono innanzi, non ascoltate ciò che vi indicano certe scuole, alcune religioni, la cultura cosiddetta ufficiale o le solite dannate tv…., cercate di entrane nella vostra mente, impadronitevi di voi stessi ed inseguite le indicazioni della vostra personale indole umana!

Se avrete Fiducia e Fede in voi stessi e in quello che vi accingete a fare…, vedrete che prima o poi qualcosa modificherà non solo i vostri Pensieri ma il vostro grado di Ascolto; vedrete che qualcosa trasformerà i vostri sensi e scoprirete finalmente che ciò che desideravate quando avete deciso di intraprendere questo viaggio, il viaggio su questa meravigliosa Terra…, non era altro che entrare in Sintonia con la vostra Anima e cambiare il mondo!                                                                                       

Antonio Milazzo

libero pensatore

2 Marzo 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist