Il 2′ Grand Prix Città di Brolo tenutosi ieri sera – 18 Agosto – sul lungomare brolese è stata una manifestazione di successo, riuscita e qualificante.
25 atleti, suddivisi in 4 categorie, si sono contesi il montepremi – 500 euro – e gli applausi di un grande successo di pubblico che ha affollato in ogni angolo la piazza riservata all’evento.
La categoria Men’s Physique Under è stata la più numerosa, con 13 atleti. L’entusiasmo e la voglia di questi giovani è stata davvero encomiabile, grandi sacrifici in palestra anche in queste ultime settimane e i complimenti non vanno solo ai primi tre classificati, ma a tutti i partecipanti.
La categoria bikini, con 2 atlete agli esordi, ha “sorpreso” in positivo sia pubblico, che la giuria.
Ottima qualità e ottima forma fisica.
La categoria Mens’ Physique, sotto 173 cm, con 7 atleti, è stata la categoria più combattuta.
Il livello era alto – da professionisti – e molti atleti si sono contesi il podio fino all’ultima posa.
La categoria Men’s Physique, oltre i 173 cm, con 3 partecipanti, è quella dalla quale è scaturito il vincitore dell’assoluto.
In questa sezione di gara hanno trionfato le due palestre di Santo Stefano.
Matia Miraglia è stato il 1° classificato nella categoria under 23, Pietro Miragliotta 1° classificato categoria oltre 173 cm e 1° assoluto.
Da segnalare inoltre le esibizioni di Giancarlo Bellabuona, Sandra Marguccio, Patrizia Casella e Tiziana Raciti, che hanno letteralmente entusiasmato il pubblico con routine da veri campioni.
Complimenti a tutti colora che hanno contribuito all’evento, dagli sponsor, alle tante palestre che si sono ritrovate a Brolo quale segno di stima e d’amicizia per l’organizzatore, ma sopratutto a lui, al “maestro” Carmine Spiccia, vanno i complimenti di tutti per la disponibilità e l’umiltà con cui si mette a disposizione di chiunque abbia voglia non solo di gareggiare o cimentarsi in questa disciplina ma anche per fare semplicemente dello sport attraverso un sano allenamento .. semplicemente per stare bene con se stessi.
A condurre la serata Mimmo Bonfiglio.
Arrivederci al prossimo Grand Prix Città di Brolo.
La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale, era inserita nel calendario delle manifestazioni estive.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.