A promuoverlo l’assessore al turismo Nuccio Ricciardello che chiama a raccolta associazioni, gruppi sportivi e le realtà economiche locali.
L’appuntamento è fissato per le ore 20,30 alla sala multimediale “Rita Atria”.
Nuccio Ricciardello, l’assessore al turismo di Brolo, ha convocato l’associazione dei carristi – che cura l’ottimizzazione dell’iniziativa – la Pro loco, i commercianti, i gruppi sportivi, di solidarietà, religiosi, ricreativi e culturali e tutti coloro che hanno voglia di partecipare al Carnevale brolese 2020, per una riunione tesa a studiare e pianificare gli ultimi dettagli per far più bella la “Festa”.
“E’ importante la partecipazione corale di tutti – dice l’assessore – in quanto il Carnevale brolese è importante non solo solo l’aspetto turistico e ricreativo ma anche sotto il profilo commerciale ed economico in quanto muove e interagisce con un vastissimo indotto“.
Intanto la macchina organizzativa per il Gran Carnevale Brolese 2020 è in movimento! I Carristi lavorano ogni sera per la realizzazione dei carri animati, e preannunciano che “sarà, come al solito, un evento ricco di arte e tradizione, degustazioni e musica, maschere e carri allegorici!”🤡🤡
Quindi dal 16 al 25 Febbraio 2020, tutti all’opera per una settimana ricca di divertimento!
Dopo l’incontro di lunedì sera si avrà il programma definitivo, mentre è scattata l’operazione “Sostieni il Carnevale Brolese! con 1€ partecipi al sorteggio di uno dei 5 superpremi!”.
Tra le novità del cartellone anche il grande appuntamento al palatenda tra Dj’s e Musica.