INCASSATO L’OK DELLA SCUOLA, QUESTA SERA DURANTE L’INCONTRO ORGANIZZATIVO PROMOSSO DALL’ASSESSORE AL TURISMO, MAURIZIO CARUSO, I CARRISTI PRESENTERANNO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE IN ATTESA DI ULTERIORI “CONTRIBUTI”.
Nuovamente un “Carnevale di tutti”.
Con i bambini della Scuola che tornano ad essere protagonisti della sfilata del carnevale Brolese, nel paese si stringono i tempi per definire i dettagli del programma.
Nei fatti si respira già l’aria della Festa e nel grande capannone di Mersa i “carristi” lavorano già su sei strutture.
Questa sera alla sala multimediale, alle 20,00, ci sarà un incontro “corale”, quello voluto da Maurizio Caruso, l’assessore al turismo e al commercio, finalizzato per coordinare tutte le manifestazioni di contorno, ma anche gli apporti delle singole realtà che vorranno dare u contributo alla manifestazione.
Ovviamente ci saranno le scuole e sono stati inviate tutte le società e le associazioni che punteggiano la realtà economico-sociale-sportiva-ludica del paese.
Questa sera l’associazione dei carristi diretta da Tony Rifici, presenterà come saranno organizzate le sfilate dove si prevede un lungo serpentone animato composto da oltre 6 carri e almeno tre grandi gruppi a piedi (quelli delle scuole).
Mentre non si esclude che si tornerà a ballare anche al palatenda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.