Comunicati Stampa

CERRETI (MPA) – Affidamento lavori svincolo Gioiosa Marea

roberto_cerretiIl Movimento per l’Autonomia  comunica,  che l’Amministrazione Ricevuto, preso atto delle indicazioni del Consiglio Provinciale di Messina, delle diverse segnalazioni del Sindaco, Ignazio Spanò, e dell’Assessore alle strade esterne del Comune di Gioiosa Marea, Pippo Calabrese,  del Consigliere Provinciale e capo gruppo del MPA Roberto Cerreti e dei tanti rappresentanti istituzionali presenti sul territorio, inerenti lo stato di inadeguatezza delle S.P. 132, 133, 134, 135 e 135 Bis, vie di fuga per l’ospedale di Patti, ha  ufficializzato che la prossima settimana avrà finalmente seguito il bando di gara per l’affidamento dei lavori, così come previsto nel progetto inserito al posto n.26 dell’elenco degli interventi da attuare con i finanziamenti di cui all’art. 1, comma 1152 della legge 27 dicembre 2006 n 296, come ripartite ai sensi dell’art.2 del D.L. n. 9774/UDCGAB del 13 luglio 2007.
Pertanto, si comunica, che l’ufficio tecnico dell’Ente Provincia procederà martedì 27 c.m. con il bando per l’affidamento dei lavoro di adeguamento e messa in sicurezza ed ampliamento per la somma di 1.200.000,00 euro, prevedendo la consegna dell’appalto alla ditta aggiudicatrice ed il consequenziale inizio dei lavori entro la fine di Dicembre 2009.
Il Movimento per l’Autonomia ringrazia l’Amministrazione Ricevuto ed il Consiglio Provinciale per l’attività svolta,  ed inoltre tutti  i cittadini e gli Amministratori del Comune di Gioiosa Marea, per la fiducia e la pazienza avuta.

Il Consigliere Provinciale              
Roberto Cerreti                
Capo Gruppo M.P.A.                       
20 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist